La struttura

CASABRIN consiste di due edifici contigui

 

Un edificio è adibito alle attività per il benessere ed è composto da:

 

sala polivalente attrezzata per accogliere una trentina di persone, sia per incontri a tema sia per attività esperienziali, di durata variabile(oraria, giornaliera e oltre).
Le attività possono essere organizzate sia dai collaboratori di Casabrin sia da enti, società, aziende, associazioni, operatori freelance.

Sala ristorazione con cucina professionale per servizio ristoro nel corso
degli eventi e per gli incontri conviviali.

 

 

 

 

Studi medici costituiti da due salette attrezzate per favorire l’incontro a livello individuale; con l’ausilio degli strumenti diagnostici e curativi di medici e consulenti in bioterapie, le persone interessate a migliorare il proprio livello di salute possono trovare risposte                                                                                  alle personali necessità.

 

Il secondo edificio è una struttura ricettiva ad uso turistico in senso lato: vacanze, salute, studio, lavoro.
E’ composto da sette monolocali, eleganti e funzionali, idonei ad ospitare fino a tre persone ciascuno .

 

 

La possibilità di autonomia di cucina favorisce una gestione personalizzata dei pasti in modo da soddisfare specifiche esigenze nutrizionali e organizzative.

 

La zona notte si avvale di due letti singoli unibili oltre ad un pratico e comodo divano letto.

 

 

  Comoda accessibilità per disabili motori

 

 

 

L’area esterna comune alle due strutture si articola in cortili, prati, area boscata e squarci di panorama che lambiscono l’Appennino ligure a sud e la catena delle Alpi occidentali con il Monviso a ovest.